Lucidatura pavimenti a Verona e Monza Brianza
Negli anni, a seguito della caduta sul pavimento in resina di sostanze chimiche o oleose e a seguito dell’utilizzo di miscele necessarie per la pulizia del pavimento, risulta necessario un intervento di lucidatura del pavimento in resina industriale.

Perché lucidare un pavimento industriale?
La lucidatura dei pavimenti industriali è un intervento di manutenzione straordinaria, è quindi consigliato eseguirlo quando il pavimento, a seguito del calpestio, del transito dei mezzi e della pulizia ordinaria, ha perso il suo strato di lucentezza.
La lucidatura del pavimento industriale, non solo elimina lo strato opaco ma, è ottima per evitare l’ingiallimento della pavimentazione e per nascondere graffi e segni di usura che si formano negli anni.
Per la lucidatura delle pavimentazioni industriali, Pavindus utilizza macchinari all’avanguardia in grado di donare alla pavimentazione di ogni reparto un aspetto pulito e nuovo. Per fare questo, però è necessario non trascurare per diversi anni la pavimentazione in quanto, per alcune tipologie di danneggiamento, può non essere sufficiente la lucidatura.
Ovviamente ogni caso è unico e, per questo è importante effettuare un sopralluogo per verificare lo stato di usura della pavimentazione in resina e per poterti consigliare la soluzione migliore per effettuare una manutenzione corretta e duratura.
Il personale specializzato di Pavindus esegue interventi di lucidatura pavimenti industriali in diverse aree del nord Italia. Le aree nelle quali, attualmente, sono stati effettuati la maggior parte di interventi di questo tipo sono quelle di Monza Brianza e Verona.
L’area di intervento è comunque ampia e, se hai la necessità di un preventivo senza impegno richiedi informazioni e il team di Pavindus saprà consigliarti la giusta soluzione in base alle tue esigenze e al grado di usura della tua pavimentazione in resina!